Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I ciociari sono sempre più padroni del campionato, mentre i veneti cercano di raggiungere quanto prima la salvezza. FROSINONE VS CITTADELLA si giocherà sabato 11 febbraio 2023 alle ore 14 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa sentono sempre più vicina la promozione in Serie A avendo undici punti di vantaggio sulla seconda. Inarrestabile il cammino nelle ultime cinque giornate dove hanno ottenuto cinque vittorie consecutive.
I veneti sono poco fuori la lotta per la salvezza grazie agli ultimi risultati con due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Serve un altro sforzo per lasciarsi definitivamente alle spalle la zona pericolante della classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE(3-5-2): Turati, Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta, Rohden, Matarrese, Lulic, Insigne, Moro, Caso. All. Grosso
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Perticone, Frare, Giraudo, Vita, Branca, Mastrantonio, Crociata, Antonucci, Masiello. All. Gorini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 11 febbraio 2023 alle ore 14