Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I ciociari vogliono riprendere la loro marcia verso la salvezza, mentre i rossoblù cercano continuità dopo l’ultimo successo. Frosinone Vs Genoa si giocherà domenica 26 novembre 2023 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I ciociari sono reduci da un periodo altalenante, tanto che nelle ultime cinque partite hanno ottenuto due vittorie, due sconfitte e un pareggio. La squadra di Di Francesco si trova al dodicesimo posto con 15 punti e con un margine di vantaggio rassicurante sulla terz’ultima.
Sostanzialmente simile è il rendimento tenuto dai rossoblù, che hanno un punto in meno rispetto ai prossimi avversari. Gli uomini di Gilardino vanno alla ricerca di quella continuità necessaria per alloontanarsi dalla zona calda.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE/4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Soulè, Reinier, Ibrahimovic, Cani. All. Di Francesco
Indisponibili: Harroui, Gelli, Kalaj
GENOA(3-5-2): Martinez, Bani, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovsky, Martin, Gudmundsson, Ekuban. All. Gilardino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 26 novembre 2023 alle ore 15