Kevin Mbabu ha svolto le visite mediche e nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham. Il club inglese lo inseguiva da diverso tempo e dopo averlo corteggiato a lungo lo ha finalmente convinto.
Mbabu, che in passato ha vestito anche la maglia del Newcastle, diventerà il nuovo punto di riferimento della fascia del tecnico Marco Silva, che con i Cottagers ha festeggiato un’entusiasmante promozione in Premier League.
Fulham: in arrivo Mbabu al Wolfsburg
L’esterno svizzero sarà pagato dagli inglesi 5,5 milioni di euro con il Wolfsburg che incasserà il 10 % della futura rivendita. Mbabu, come riferisce The Athletic, nelle prossime ore si unirà alla squadra attualmente in ritiro in Portogallo.
Mbabu è destinato a diventare il terzo acquisto ufficiale del Fulham, dopo gli arrivi di Joao Palhinha e Andreas Pereira, rispettivamente dallo Sporting Lisbona e dal Manchester United. Il club ha anche quasi ultimato l’operazione di mercato legata a Manor Solomon dallo Shakhtar Donetsk. Il trasferimento verrà ufficializzato il prossimo 1° agosto secondo le nuove regole della FIFA.