― Advertisement ―

spot_img

Monza Vs Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I brianzoli vogliono giocarsi le loro residue chance di qualificazione europea,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioCalciomercatoFuturo in Arabia per Cristiano Ronaldo?

Futuro in Arabia per Cristiano Ronaldo?

La carriera del cinque volte pallone d’oro potrebbe chiudersi lontano dal calcio che conta. In queste ore, infatti, si vocifera con insistenza di un futuro in Arabia per Cristiano Ronaldo che sarebbe sul punto di accettare l’offerta monstre dell’ Al-Nassr. Niente più palcoscenici prestigiosi, dunque, per il classe’ 85, rimasto senza squadra dopo essersi svincolato dal Manchester United.

FUTURO IN ARABIA PER CRISTIANO RONALDO?: LA SITUAZIONE

L’ indiscrezione è stata lanciata da Marca che da praticamente per imminente l’ingaggio del 37enne campione portoghese da parte degli arabi dell’Al-Nassr. Per lui sarebbe pronto un contratto faraonico di due anni e mezzo a circa 200 milioni di euro all”anno, comprensivi di accordi pubblicitari e sponsorizzazioni. Un’offerta fuori portata sia per i top club europeo che per l’Mls, motivo per cui Cr7 starebbe pensando di accettare anche a costo di giocare in un campionato con scarsa visibilità.

Un suo eventuale approdo nella squadra araba, allenata dall’ex Roma, Rudi Garcia, darebbe un’ulteriore spinta a tutto il movente calcistico locale già sotto la luce dei riflettori in questo periodo per la vittoria sorprendente dell’Arabia Saudita contro l’Argentina ai Mondiali in corso di svolgimento in Qatar.

Tutto si deciderà non appena il giocatore avrà concluso l’avversario iridata con.

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester Utd , è ufficiale