― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalcio InternazionaleCristiano Ronaldo lascia il Manchester Utd , è ufficiale

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester Utd , è ufficiale

Dopo un rapporto burrascoso che si trascinava da mese, è arrivata l’ufficialità: Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato. Il campione portoghese sarà così libero di accordarsi con qualsiasi squadra a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato.

CRISTIANO RONALDO LASCIA IL MANCHESTER UTD: QUALI I MOTIVI DEL DIVORZIO?

Il ritorno del cinque volte pallone d’oro allo.United si è rivelato tutt’altro che romantico. Il rapporto con la nuova dirigenza dei Red Devils non è mai decollato. Ma , soprattutto, la recente intervista nella quale il giocatore ha attaccato pesantemente il club, reo a suo dire di averlo tradito per costringerlo a cambiare aria, sì è rivelata decisiva ai fini della separazione. E il provvedimento disciplinare aperto dallo United nei suoi confronti non ha fatto altro che accelerare i tempi.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MANCHESTER UNITED

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il.club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Ten Hag e lavorare insieme per raggiungere i successi sul campo”.

LE PAROLE DI CRISTIANO RONALDO

Questo il saluto del campione portoghese ai Red Devils: ” In seguito ad alcuni colloqui con il Manchester United abbiamo deciso di interrompere il contratto consensualmente. Amo il Manchester United e i suoi tifosi, e questo non cambierà mai. Sento che è arrivato il momento di una nuova sfida. Auguro allo United il meglio”.

IL FUTURO DI CRISTIANO RONALDO

Il campione portoghese scioglierà le riserve dopo la conclusione del Mondiale. Al momento, la Premier League resta la pista più percorribile, poi in seconda fila ci sono Bayern Monaco e Psg. Da attenzionare anche la Mls e l’Arabia Saudita.

Il Bayern Monaco chiama Cristiano Ronaldo?

Ronaldo e il Manchester Utd ai ferri corti: duro sfogo del portoghese