L’Europa League sta per tornare. Galatasaray – Lazio è una delle sfide della prima giornata a gironi. Le due squadre si incontreranno giovedì 16 settembre alle 18.45 allo stadio Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul. Sarà possibile seguire la partita su DAZN o sui canali Sky Sport, oppure ancora su TV8. Entrambe le squadre appartengono al gruppo E con Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia.
Sporting Lisbona-Ajax: pronostico e possibili formazioni
Galatasaray – Lazio: come si presentano le squadre?
Galatasaray e Lazio si presentano a questa prima sfida di Europa League, con l’intenzione di vincere. Le due formazioni desiderano infatti partire con il piede giusto e guadagnare punti per assicurarsi una buona posizione in classifica. Di sicuro non sarà una partita semplice in quanto le sfide europee sono sempre un po’ insidiose. I biancocelesti arrivano dalla sconfitta contro il Milan in campionato, e con la squadra turca vogliono prendersi una rivincita personale. Maurizio Sarri ha già parecchia esperienza europea alle spalle, quindi starà preparando i suoi uomini in modo tale che ad Istanbul arrivino pronti. I padroni di casa, dal canto proprio, non renderanno la vita facile ai capitolini. Chi vincerà?
Le probabili formazioni
- GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. All.: F. Terim.
- LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. All.: M. Sarri.