― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioGalatasaray - Lazio termina 1-0 ad Istanbul

Galatasaray – Lazio termina 1-0 ad Istanbul

L’Europa League è cominciata e una delle sfide in programma per oggi, giovedì 16 settembre, era Galatasaray – Lazio che termina 1-0. Di sicuro la gara sarebbe potuta andare meglio per i biancocelesti che non sono riusciti a portare a casa la vittoria nemmeno ad Istanbul. Com’è andata la partita?


Lazio vs Cagliari: in tv e formazioni


Galatasaray – Lazio termina 1-0: com’è andata la partita?

Galatasaray – Lazio è terminata 1-0 per la squadra turca che comincia in modo positivo la sua Europa League. I padroni di casa hanno cominciato ad attaccare fin dai primi minuti di gioco e i biancocelesti hanno cercato di tenere testa, attaccando a loro volta. La Lazio però è risultata essere molto meno incisiva rispetto al Galatasaray che invece, durante il primo tempo, ha creato molto. Nella seconda metà di gioco, i capitolini hanno cercato di farsi vedere di più, tanto che al 58esimo minuto Luis Alberto si è avvicinato alla rete.

Il vantaggio dei padroni di casa, arriva al 66esimo minuto quando Strakosha per errore perde il pallone e lo fa entrare nella propria porta. La Lazio cerca di rimediare avvicinandosi al pareggio con Milinkovic che però effettua un tiro che non mette in difficoltà Muslera. Al 90esimo, l’arbitro assegna quattro minuti di recupero, nei quali però il risultato non cambia. Grande amarezza per i biancocelesti che tornano a Roma con un’altra sconfitta sulle spalle.

Il tabellino

  • GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali (78′ Emre Kilinc); Morutan (85′ Feghouli), Cicaldau ( 90′ Luyindama), Kerem (78′ Babel); Dervisoglu (90′ Mohamed). A disp.: Cipe, Ozturk, Omer Bayram, Kaan Arslan, Atalay, Diagne. All.: F. Terim.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro (55′ Milinkovic), Leiva (83′ Cataldi), Luis Alberto (66′ Basic); Felipe Anderson (66′ Pedro), Immobile (55′ Muriqi), Zaccagni. A disp.: Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Marusic, Escalante Moro.All.: M. Sarri.
  • MARCATORI: Strakosha (66-AU).
  • AMMONITI: Muslera, Zaccagni, Akpa-Akpro, Muriqi.
  • ARBITRO: M. Jug.