― Advertisement ―

spot_img

Il Genoa ci prova per De Gea

I rossoblù provano il colpo a sorpresa per la porta. Si sta facendo largo, infatti, una pista affascinante che porta a David De Gea,...
HomeBasketGara 1 semifinale dei playoff Basket 2024: buona la prima per Milano,...

Gara 1 semifinale dei playoff Basket 2024: buona la prima per Milano, Brescia ko

I campioni d’Italia non sbagliano e fanno loro la gara 1 semifinale dei playoff Basket 2024 battendo Brescia per 95-89. Successo non semplice per gli uomini di Messina che sono riusciti a prevalere soltanto nel finale.

GARA 1 SEMIFINALE BASKET 2024: MILANO-BRESCIA 95-89

Dopo un buon avvio degli ospiti, Milano vola subito sul 9-7, prima del controsorpasso di Gabriel per il 15-13. Nei minuti seguenti, l’Olimpia dilaga con le triple di Voigtmann ed Hall. Si va sul +6, ma Massenburg accorcia per il 34-29 del primo quarto. Nel secondo quarto, Milano va sul +9, ma Brescia riaccorcia ancora per il -2. Voigtmann è sempre ispirato permettendo a Milano di andare all’intervallo lungo avanti di 12.

Al rientro in campo, il match sembra chiuso con il +13 firmato Ricci, ma Della Valle rimette in corsa i suoi con due triple. Gli ospiti tornano a -7, per poi arrivare a -2. Melli li ricaccia ancora -7, ma le Rondinelle nel mollano perchè tornano a -4, sbagliando la tripla del -1. Ci pensa Flaccadori a chiudere i giochi.

Gara 1 semifinale playoff 2024: Bologna piega Venezia all’overtime