Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. È già una spareggio salvezza tra due squadre appaiate al penultimo posto in classifica. Nel turno precedente entrambe hanno perso malamente contro Parma e Ascoli. Como-Venezia si giocherà domenica 6 novembre 2022 alle ore 16.15 presso lo stadio Senigallia.
COMO-VENEZIA: QUALI SARANNO LE SCELTE DEGLI ALLENATORI?
I padroni di casa insisteranno col il 4-3-1-2: Ghidotti tra i pali, Vignali, Odenthal, Solini e Iannou in difesa. A centrocampo, Bellemo, Arrigoni e Baselli. Sulla trequarti Blanco a sostegno delle punte Cerri e Cutrone.
Il neo tecnico dei lagunari, Soncin, dovrebbe sistemarsi con il 3-4-1-2: Joronen tra i pali, Svoboda, Ceppitelli, Wisniesvski in difesa. Il centrocampo sarà affidato a Fiordilino e Tessmann, con Candela e Ullmann. In avanti, Cuisance agirà dietro le punte Cheryshev e Novakovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO(4-3-1-2): Ghidotti, Vignali, Odenthal, Solini, Iannou, Bellomo, Arrigoni, Baselli, Blanco, Cerri, Cutrone. All. Longo
VENEZIA(3-4-1-2): Joronen, Svoboda, Ceppitelli, Wisniewski, Candela, Fiordilino, Tessmann, Ullmann, Ciusance, Cheryshev, Novakovic. All. Soncin
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 6 novembre 2022 alle ore 16.15