― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpGardner e Fernandez a caccia del titolo di Moto2

Gardner e Fernandez a caccia del titolo di Moto2

Mancano solamente due appuntamenti al termine della stagione di Moto2. Questo fine settimana (da venerdì 5 novembre a domenica 7 novembre), i vari team con i propri piloti scenderanno in pista in Portogallo, più precisamente nel Circuito dell’Algarve. Gardner e Fernandez sono a caccia del titolo iridato.


Matteo Bertelle correrà in Moto3 a Valencia


Gardner e Fernandez a caccia del mondiale: quale la situazione?

Il finale di stagione di Moto2, si fa sempre più entusiasmante. Remy Gardner e il compagno di team, Raúl Fernandez, sono rispettivamente primo e secondo in classifica ed entrambi si stanno giocando la possibilità di vincere il titolo iridato. I due prodigi di casa Ajo, stanno dando grande spettacolo in pista: giovanissimi (Remy 23 anni e Raúl, 21) e pieni di talento, non sbagliano un colpo. Al momento, l’australiano guida la graduatoria del mondiale ed è a +18 punti dallo spagnolo. Gardner potrebbe già quindi tirare le somme del mondiale, nella gara di domenica. Se però dovesse vincere il suo diretto rivale, ecco che tutto si deciderebbe a Valencia, ovvero durante l’ultimo appuntamento dell’anno. Non sarà un Gran Premio facile per i due che arrivati a questo punto desiderano solo una cosa: vincere. Se Remy non fosse caduto a Misano e non avesse quindi gettato all’aria la gara, ora si starebbe dirigendo verso il Portogallo, da campione del mondo. Tutto è invece ancora da decidere. Comunque vada, i due piloti devono tenere presente che davanti a loro si prospetta una carriera rosea e ricca di successi. Entrambi infatti, correranno in MotoGP nel 2022: dopo un solo anno di Moto2, essere promossi alla classe regina è un grande traguardo.