Venerdì 7 Ottobre nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 20:30 si disputerà la partita -Genoa-Cagliari valida per l’ottava giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto in trasferta con il Pisa, hanno pareggiato in casa con il Parma, hanno perso in trasferta con il Palermo, hanno vinto in casa con il Modena e infine hanno vinto in trasferta con la Spal. Gli ospiti hanno perso in trasferta con il Cagliari, hanno vinto in casa con il Modena, hanno vinto in trasferta con il Benevento, hanno perso in casa con il Bari, e infine hanno vinto in casa con il Venezia.
Cagliari-Venezia- 1-4: disfatta clamorosa dei Rossoblù
-Genoa-Cagliari: probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Josep Martínez, Sabelli, Bani, Dragusin, Pajac, Strootman, Frendrup, Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Blessin. Giocatori da tenere d’occhio: Strootman ha già dimostrato di che pasta è fatto.
Cagliari (4-3-2-1): Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert, Nandez, Makoumbou, Viola, Falco, Mancosu, Lapadula. Allenatore: Liverani. Giocatori da tenere d’occhio: Pavoletti non è ancora decollato, nonostante le buone chance avute nelle ultime uscite.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5 unito a Gol. La quota sulla vittoria del Genoa è data a 1,90, il pareggio è dato a 3,35, mentre la quota sulla vittoria del Cagliari è dato a 4,25. Il Genoa si è aggiudicato gli ultimi cinque scontri diretti. Il Cagliari non vince al Ferraris dal 2014. Le due formazioni si sono affrontate 22 volte finora in Serie B, con un bilancio leggermente favorevole agli isolani, che hanno ottenuto 9 vittorie a fronte di 5 pareggi e 8 affermazioni del Grifone. Nelle 6 sfide più recenti, il Genoa ha vinto solo una volta nel precedente più recente del 2003/04, rimediando per il resto 4 sconfitte e un pareggio. Massimo Coda è il miglior marcatore del Genoa in campionato con 2 reti, dall’altra parte con lo stesso bottino realizzativo Marco Mancosu guida fra i realizzatori Isolani.
Dove è possibile vederla?
Grazie a Dazn sarà possibile seguire la gara scaricando la relativa app su smart tv di ultima generazione oppure su console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Timvision Box e decoder Sky Q. Inoltre verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 del digitale terrestre).
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B