Genoa-Milan è in programma per mercoledì 1° dicembre 2021. La gara sarà valida per la 15a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 20:45 direttamente dallo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.
Genoa-Milan: come arrivano le squadre?
Il Genoa di Andriy Shevchenko è reduce dal pareggio esterno per 0-0 contro l’Udinese. Il tecnico ucraino ha raccolto un punto nelle sue prime due partite da allenatore rossoblù. Il Genoa occupa il diciottesimo posto in classifica a quota 10 punti dopo le prime quindici giornate. Urge fare punti per lasciare la zona retrocessione e una vittoria contro i rossoneri potrebbe valere il sorpasso ai danni dello Spezia (17° a quota 11). Ancora indisponibili Criscito, Fares e l’ex rossonero Mattia Destro. Il Milan di Stefano Pioli è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo, la seconda consecutiva in campionato. I rossoneri devono ritrovare la vittoria per restare nella scia del Napoli e conservare il vantaggio di un punto nei confronti dell’Inter. Attualmente la squadra di Pioli occupa il secondo posto in classifica a quota 32 punti. Saranno out Rebic, Calabria, Giroud, Castillejo e Plizzari.
Probabili formazioni
GENOA (3-5-2) Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro, Rovella, Badelj, Cambiaso; Ekuban, Pandev ALL. Shevchenko
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemakers, Diaz, Leao; Ibrahimovic ALL. Pioli
Dove vederla
Potrete seguire Genoa-Milan tramite l’app di DAZN disponibile su Tv, pc, tablet e smartphone o sul canale Sky Calcio della piattaforma Sky.
Sito ufficiale Lega Serie A
Leggi anche: Lazio vs Udinese: in tv e formazioni