Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Si affrontano due squadre tra le più in forma del torneo, soprattutto i rosanero che sono tornati in corsa per i playoff. Genoa-Palermo si giocherà venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Ferraris.
GENOA-PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I rossoblù sono secondi in classificae distanti undici punti dalla capolista Frosinone. Nelle ultime cinque partite hanno collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’obiettivo resta sempre la promozione diretta, per cui si punta a blindare l’ attuale posizione.
I rosanero sono in un ottimo momento come dimostra la loro straordinaria rincorsa fino al sesto posto attuale. Nelle ultime cinque partite sono arrivati tre vittorie e due pareggi che hanno messo le ali ad una squadra che ora punta ai playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(3-4-2-1): Martinez, Vogliacco, Dragusin, Bani, Hefti, Strootman, Sturaro, Criscito, Aramu, Salcedo, Puscas. All. Gilardino
PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Nedelcerau, Marconi, Sala, Verre, Damiani, Saric, Di Mariano, Brunori, Valente. All. Corini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20.30