― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Genoa-Sampdoria: formazioni e dove vederla

-Genoa-Sampdoria: formazioni e dove vederla

Oggi 10 Dicembre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 20:45 si disputerà la partita -Genoa-Sampdoria di Serie A definita ormai il derby della Lanterna. Il Genoa ha una striscia negativa pareggiando con l’Empoli, perdendo con la Roma e pareggiando con L’Udinese. Infine ha perso sia col Milan che con la Juventus. La Sampdoria ha perso con il Bologna, e vinto con Salernitana e Verona, e infine ha perso con Fiorentina e Lazio.


Futuro della Sampdoria: i possibili acquirenti


-Genoa-Sampdoria: probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu, Biraschi, Masiello, Vasquez, Sabelli, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso, Pandev, Ekuban. Allenatore: Shevchenko. Giocatori da tenere d’occhio: Goran Pandev ha segnato sei dei suoi ultimi sette gol nel corso della Serie A nel corso del primo tempo, anche se deve ancora segnare in questa stagione. Indisponibili: Destro, Fares e Rovella. In dubbio: Caicedo, Kallon, Maksimovic.

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre, Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa. Giocatori da tenere d’occhio: Manolo Gabbiadini ha fatto gol in due partite consecutive, ed ha segnato due gol nell’arco delle sue ultime quattro presenze contro il Genoa. Indisponibili: Damsgaard, Iha ttaren, Torregrossa, Vieira.

Statistiche

Sono stati 48 i gol segnati nelle partite del Genoa in Serie A, 19 dei quali sono arrivati dopo il 75 minuto di gioco(40 percento). La cura Shevchenko per il Genoa non ha prodotto ancora risultati perchè ancora non è arrivata una vittoria sotto la guida (1 pareggio, 3 sconfitte). I Rossoblù dovrebbero però essere fiduciosi di concludere questa sequenza spiacevole, visto che tutti e quattro gli scontri diretti precedenti hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare. La Sampdoria ha le sue preoccupazioni da affrontare a causa delle polemiche che circondano il Presidente del Club Massimo Ferrero fuori dal campo. I Blucerchiati arrivano dopo aver perso due partite consecutive di Serie A, che li ha visti subire tre gol tutti nei primi tempi e inoltre ha subito 20 gol complessivi sempre nel primo tempo. Negli scontri diretti il Genoa ha vinto 29 volte, i pareggi sono stati sempre 29 e le sue sconfitte sono state 18.

Genoa-Sampdoria: quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a 1 unito a Under 1,5. La quota della vittoria del Genoa è data a 3,40, il pareggio è dato a 3,20 mentre infine la quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 2,25.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo sulla piattaforma Dazn, se no si dispone di una Smart Tv seguire questi due passi: utilizzare l’applicazione dedicata da DAZN, utile per dispositivi mobili oppure collegarsi direttamente sul sito ufficiale e usufruire del servizio di live streaming.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor