Oggi 18 Ottobre nello Stadio Santoro alle ore 18:00 si disputerà la partita Genoa-Spal valido per la Coppa Italia. I padroni di casa hanno perso in trasferta con il Palermo, hanno vinto in casa con il Modena, hanno vinto in trasferta con la Spal, hanno pareggiato in casa con il Cagliari, e hanno vinto in trasferta con il Cosenza. Gli ospiti hanno vinto in casa con il Venezia, hanno pareggiato in trasferta con il Como, hanno perso in casa con il Genoa, hanno perso in trasferta con il Frosinone e infine hanno pareggiato in trasferta con il Cittadella.
Cremonese-Ternana: probabili formazioni e in tv
Genoa-Spal: probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Semper, Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra, Touré, Badelj, Yeboah, Portanova, Yalcin, Puscas. Allenatore: Blessin.
Spal (3-4-1-2): Thiam, Fiordaliso, Peda, Dalle Mura, Dickmann, Murgia, Valzania, Celia, Tunjov, La Mantia, Finotto. Allenatore: De Rossi.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Genoa è data a 1,57. Il pareggio è quotato a 4,25, mentre la quota sulla vittoria della Spal è data a 6,50. Durante gli ultimi 7 incontri, il Genoa ha vinto 2 gare, i pareggi sono stati 4, mentre la Spal ha vinto 1 volta. La differenza reti è 8-5 in favore del Genoa. Il Genoa ha segnato 1.4 gol a partita contro la Spal mentre la Spal ha segnato 0.6 gol a partita contro il Genoa (in media). Entrambe le squadre non hanno segnato nemmeno un gol nell’ultima partita giocata. Quando Spal si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 71 percento dei casi. Infine il risultato più frequente tra Genoa e Spal è 1-1. 4 partite sono terminate con questo risultato. Nell’ultimo precedente Genoa ha vinto con 2 di scarto.
Dove è possibile vederla?
Il match essendo la Coppa Italia un’esclusiva di Mediaset, sarà trasmessa in diretta tv sul Canale 20 (tasto 20 del telecomando).
Pagina Twitter Coppa Italia: https://twitter.com/MOVIEHD4K3