― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Genoa-Spezia: formazioni e dove vederla

-Genoa-Spezia: formazioni e dove vederla

Domenica 9 Gennaio 2022 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 18:30 si disputerà la partita -Genoa-Spezia di Serie A. I padroni di casa hanno perso con Juventus, Sampdoria e Lazio. Infine hanno pareggiato con Atalanta e Sassuolo. In Coppa Italia ha vinto con Perugia e Salernitana. Gli ospiti hanno pareggiato con lo Spezia, perso con la Roma e pareggiato con l’Empoli. Infine hanno vinto contro il Napoli e perso col Verona. In Coppa Italia hanno vinto con il Pordenone, e hanno perso con il Lecce. La gara è fondamentale per entrambe le due squadre.


Sassuolo-Genoa- 1-1: Berardi risponde a Destro

Spezia vs Verona 1-2: Hellas passa a La Spezia


-Genoa-Spezia: Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu, Vanheusden, Bani, Vasquez, Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso, Pandev, Destro. Allenatore: Shevchenko. Indisponibili: Criscito, Serpe. In dubbio: Behrami, Kallon, Maksimovic, Rovella.

Spezia (3-5-2): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Gyasi, Kiwior, Bourabia, Maggiore, Bastoni, Verde, Antiste. Allenatore: Motta. Indisponibili: Colley, Hristov, Kovalenko, Leo Sena, Manaj, Nzola.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Genoa è data a 2,10, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria è data a 3,60. Ben 33 nelle ultime 36 casalinghe per il Genoa e ben 19 nelle ultime 20 in trasferta per lo Spezia. Occhio al Grifone che non vince da 17 partite, (anche con 16 X2 nelle ultime 17 casalinghe, sempre X2 al Ferraris in questo campionato) ed allo Spezia che ha vinto solo una delle ultime 8 gare. Prendendo in esame gli ultimi 3 precedenti (gli unici che contano a livello statistico) ecco 2 vittorie per il Genoa ed un pareggio, quello dell’andata. Sempre Multigol 2-3 in questo parziale (1-2, 2-0 e 1-1), in cui sono presenti anche “2 Gol”.  

Dove è possibile vedere la partita?

La sfida in salsa ligure tra Genoa e Spezia verrà trasmessa in diretta da Dazn per gli abbonati sarà sufficiente scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, oppure se non la si possiede, sarà necessario collegare la vostra tv ad un Timvision Box, ad una console (Xbox o PlayStation), oppure tramite Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN