Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. I rossoblu sono tornati immediatamente in Serie A dopo una sola stagione di purgatorio in cadetteria, mentre i canarini hanno chiuso al decimo posto. Genoa Vs Modena si giocherà venerdì 11 agosto 2023 alle ore 21 presso lo stadio Luigi Ferraris.
GENOA VS MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono reduci da una serie di amichevoli che hanno mostrato ancora un certo appannamento. Sono arrivati, infatti, un pareggio contro la Cremonese, e una netta sconfitta contro il Venezia per 4-1. Nel mezzo, però, cè stata la vittoria di prestigio contro Il Monaco per 1-0.
Analogo discorso per i canarini che, dopo la prima uscita contro i dilettanti del Formigine, hanno battuto la Dinamo Tirana, pareggiato contro il Fiorenzuola 1-1, e perso 3-1 contro il Torino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(3-5-2): Martinez, Biraschi, Bani, Dragusin, Hefti, Frendrup, Strootman, THorsby, Martin, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Pergreffi, Oukhadda, Cotali, ZAro, Palumbo, Gerli, Duca, TRemolada, Falcinelli, Bonfanti. All. Gilardino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset venerdì 11 agosto 2023 alle ore 21