Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Il buon momento dei liguri si scontra la necessità dei giallorossi di risalire dai bassifondi della classifica. Genoa vs Roma si giocherà domenica 15 settembre 2024 alle ore 12.30 presso lo stadio Ferraris.
GENOA VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Nonostante un reparto d’attacco rinnovato, visto le partenze di Retegui e Gudmundsson, i rossoblù sono partiti benino, bloccando all’esordio l’Inter sul 2-2, per poi vincere di misura a Monza, ed infine scivolare davanti al proprio pubblico contro il Verona per 2-0.
L’inizio dei giallorossi è stato sottotono, non in linea con le aspettative. Prima il pareggio incolore per 0-0 in casa del Cagliari, quindi il ko casalingo contro l’Empoli, e poi il pari strappato a Torino contro la Juventus.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(3-5-2): Gollini, De Winter, Vogliacco, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin, Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino
Indisponibili: Matturro, Zanoli, Norton Cuffy, Miretti
ROMA(3-5-2): Svilar, Mancini, Ndcika, Hermoso, Saelemaekers, Kone’, Cristante, Pellegrini, Angelino, Dybala, Dovbyk. All. De Rossi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 15 settembre 2024 alle ore 12.30