― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioGermania-Islanda: probabili formazioni

Germania-Islanda: probabili formazioni

Germania-Islanda è in programma per giovedì 25 marzo 2021. La gara sarà valida per la prima partita del girone J per le qualificazioni al mondiale del 2022. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 dalla Schauinsland-reisen-arena di Duisburg.

Germania-Islanda: come arrivano le squadre?

Sarà l’ultima volta che Joachim Low proverà a qualificare la nazionale tedesca alla fase finale di un Mondiale. Il tecnico infatti, lascerà la nazionale dopo gli europei previsti per giugno 2021. La nazionale è in piena fase di ricostruzione. In Nations League, i tedeschi si sono classificati come secondi nel girone A4 alle spalle della Spagna. Decisiva la sconfitta per 6-0 proprio contro la nazionale iberica che ha impedito ai tedeschi di accedere alle semifinale della competizione.

L’Islanda ha concluso la sua esperienza in Nations League raccogliendo 0 punti in sei partite. Non un ottimo score quello della nazionale islandese che proverà a qualificarsi al Mondiale di Qatar 2022 nonostante il girone non sia dei più facili. Una vittoria o un pareggio contro la nazionale tedesca, sarebbe il modo migliore per tentare l’impresa.

Pedro Neto: lo United è pronto a fare follie per il portoghese

Probabili formazioni

GERMANIA (4-3-3) Neuer; Ginter, Sule, Tah, Max; Goretzka, Kroos, Gundogan; Sane, Werner, Gnabry ALL. Low

ISLANDA (5-3-2) Kristinsson; Skulason, Hermansson, Arnason, Ingason, Saevarsson; Palsson, Bjarnason, Sigurjnsson; Gudmundsson, Bodvarsson ALL. Vioarsson

Sito ufficiale FIFA.com