― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaGetafe vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Getafe vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Getafe accoglie domenica 31 ottobre l’Espanyol all’Estadio Coliseum Alfonso Perez, ancora alla ricerca della prima vittoria della stagione della Liga. I padroni di casa sono ultimi nella classifica con appena tre punti nelle prime 11 partite, mentre l’Espanyol è decimo dopo quattro partite senza sconfitte. Il calcio di inizio di Getafe vs Espanyol è previsto alle 18:30.

Prepartita Getafe vs Espanyol: a che punto sono le due squadre?

Getafe

Dopo aver iniziato la stagione con sette sconfitte consecutive, il Getafe è almeno riuscito a rendersi un po’ più difficile da battere da quando Quique Sanchez Flores ha preso il comando. Gli Azulones hanno pareggiato tre delle ultime quattro partite, sottraendo punti a Real Sociedad, Levante e Granada, entrambe sconfitte contro il Celta Vigo. Questi tre punti non hanno esattamente fatto molto per il Getafe in termini di prospettive di sopravvivenza, poiché rimangono a cinque punti dalla salvezza. La recente sconfitta per 3-0 contro il Celta Vigo lascia il Getafe con una sola vittoria nelle ultime 11 partite casalinghe, non riuscendo a segnare in sette di quelle. L’Espanyol ha faticato nei suoi viaggi, tuttavia, con la sua più recente vittoria in trasferta nella Liga nel gennaio 2020 – una corsa senza vittorie che dura da 14 partite.

Espanyol

Il club recentemente promosso è riuscito a prendere un punto in tre delle cinque partite in trasferta in questa stagione, che combinato con la loro forma casalinga positiva li colloca nella metà superiore. Infatti, gli uomini di Vicente Moreno entrano in questa competizione imbattuti in totale da quattro partite, dopo le vittorie su Real Madrid e Cadice con pareggi contro Elche e Athletic Bilbao. Nella sua migliore imbattibilità nella Liga da maggio 2019, l’Espanyol vedrà questa come un’opportunità per mettere altri tre punti sul tabellone e continuare la sua ascesa nella divisione. Tuttavia, l’Espanyol non ha vinto in cinque partite con il Getafe da novembre 2017, gli ultimi tre di questi incontri si sono conclusi tutti in quadratura.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Getafe resta senza il difensore squalificato Chema, ma Djene è tornato in lizza per un posto da titolare dopo aver scontato la squalifica contro il Granada. Flores potrebbe rimanere con una formazione simile da quella partita più recente, ad eccezione dell’arrivo di Djene. Per quanto riguarda gli ospiti, Raul de Tomas è stato espulso in ritardo contro l’Athletic Bilbao infrasettimanale e quindi sconterà una squalifica domenica. Ciò apre un divario in alto, che sarà probabilmente occupato da Loren Moron, che ha solo un inizio di campionato a suo nome finora in questa stagione. David Lopez è un altro giocatore in lizza per un richiamo, forse al posto di Manu Morlanes.

Probabili formazioni Getafe vs Espanyol

Getafe
Soria; Nyom, Djene, Mitrovic, Cuenca; Suarez, Arambarri, Maksimovic, Alena; Unal, Poveda

Espanyol
Di. Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Da. Lopez, Darder; Melamed, Melendo, Embarba; Moron