Venerdì 16 giugno 2023, alle ore 20.45, presso l’Estadio Algarve di Faro, si giocherà Gibilterra-Francia, match valido per la terza giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024. I transalpini sono partiti bene con sei punti in due partite, mentre i padroni di casa sono invece ancora a secco.
GIBILTERRA-FRANCIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono la Cenerentola del girone B, ma sperano quantomeno di evitare l’ultimo posto. Il cammino nelle qualificazioni è stato molto negativo con due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro l’Olanda per 3-0.
I francesi, reduci dalla delusione Mondiale in Qatar dove non sono riusciti a bissare il titolo conquistato quattro anni prima, puntano a vincere il girone come dimostrano le due vittorie consecutive contro Olanda e Irlanda.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GIBILTERRA(4-3-3): Coleing, Torrilla, Olivero, Sergeant, Ronan, Lopes, Chipolina, Casciaro, Walker, Britto, Coombes. All.
FRANCIA(3-4-1-2): Maignan, Konatè, Upamecano, Koundè, Pavard, Camavinga, Touchameni, Theo Hernandez, Griezmann, Giroud, Mbappe’. All. DEschamps
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta streaming su William Hill venerdì 16 giugno 2023 alle ore 20.45