― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeSport InvernaliSciGigante di Kranjska Gora: startlist prima manche

Gigante di Kranjska Gora: startlist prima manche

Oggi sabato 8 gennaio alle 9.30 si apre il quinto appuntamento stagionale di specialità per la coppa femminile. Il Gigante di Kranjska Gora vede l’Italia senza la Brignone e con la Goggia che partirà con il n° 11.

Gigante di Kranjska Gora: cosa aspettarci

Sarà sicuramente un grande spettacolo oggi sulla “Podkoren” di Kranjska Gora, per il recupero delle prove tecniche cancellate a Maribor. La prima a scendere sarà aperta da Marta Bassino. Rientreranno Lara Gut-Behrami e Maryna Gasienica-Daniel dopo la quarantena post Covid, mentre l’assenza più importante sarà quella di Federica Brignone, legata al problema al tendine rotuleo del ginocchio destro. Dopo Bassino, vedremo Tessa Worley, col pettorale n° 2 prima della leader di coppa Mikaela Shiffrin. La seguirà Petra Vlhova con il numero 4. Col 5 la Gut-Behrami mentre Gisin e Hector chiuderanno il primo sotto gruppo. Sofia Goggia ha pescato il numero 11, dopo di lei Liensberger, Holtmann, Hrovat e Mowinckel. La terza azzurra al cancelletto sarà Elena Curtoni col 17, poi Midali con il numero 36, Melesi con il n° 40, Insam con il 51 e Ghisalberti con il 54.

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA
Gigante di Adelboden 2021: startlist
Programma Adelboden e Kranjska Gora: calendario, orari, tv

GIGANTE FEMMINILE – KRANJSKA GORA

Startlist 1^ manche:

1 Bassino,
2 Worley,
3 Shiffrin,
4 Vlhova,
5 Gut-Behrami,
6 Gisin,
7 Hector,
8 Siebenhofer,
9 Gasienica-Daniel,
10 Robinson, 
11 Goggia,
12 Liensberger,
13 Holtmann,
14 Hrovat,
15 Mowinckel, 
17 Curtoni,
36 Midali,
40 Melesi,
51 Insam,
54 Ghisalberti.