Brutte notizie per gli Charlotte Hornetz. La squadra allenata da da James Barrego dovrà fare a meno del suo alfiero, Lamelo Ball, a causa di una frattura al polso destro che richiederà necessariamente un intervento chirurgico.
Quando tornerà tra gli Hornetz Lamelo Ball?
Sia la società che il giocatore vogliono procedere senza fretta, tanto che sono previsti nuovi consulti con diversi specialisti per organizzare al meglio l’Intervento. L’infortunio è avvenuto è avvenuto durante il match di sabato contro i Los Angeles Clippers, quando Lamelo Ball è caduto a terra appoggiando maldestramente la mano a terra. Ciò gli ha causato una frattura tra il pollice e la mano destra
Davver un peccato per lui che aveva iniziato la stagione con una media di oltre 15 punti, 6 rimbalzi e 6 assist a partita, e perdipiù era stato inserito nel quintetto in pianta stabile.
Le parole di Lebron James su Lamelo Ball
Le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno nemmeno ad una stella come Lebron James che ha riconosciuto il talento del giovane playmaker: “Penso che sia molto forte per la sua età. La sua velocità, la sua capacità di di segnare da ogni zona- nel pitturato, con i floater, le triple- ha già tre modi per segnare e potrà solo migliorare in futuro. Ogni partita è una possibilità di imparare per lui. Continuerà a migliorare con il proseguire della stagione e della sua carriera. Lui e Lonzo sono due giocatori con uno stile molto particolare nella Lega e lo dimostrano ogni notte”.