― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoGotze-Milan: contatti in corso, la trattativa può decollare

Gotze-Milan: contatti in corso, la trattativa può decollare

Il Milan è sulle tracce di Mario Gotze. L’indiscrezione giunge dalla Germania, secondo la quale i rossoneri starebbero lavorando per portare in Italia il trequartista tedesco del Psv, classe 93, ex Borussia Dortmund e campione del Mondo nel 2014 con la Germania?

Perché il Milan cerca Gotze?

I rossoneri sono alla ricerca di un trequartista visto la partenza di Kessie e il calo di rendimento offerto da Brahim Diaz in quel ruolo durante tutta la stagione. Ecco perché il profilo del tedesco stuzzica non poco i campioni d’Italia per i quali rappresenta un’ottima soluzione per portare qualità ed esperienza in quella zona del campo senza nemmeno spendere tanto.

Il tedesco, infatti, avrebbe nel suo contratto in scadenza nel 2024 una clausola che gli consentirebbe di liberarsi per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro da attivare però entro la metà di luglio. Il suo agente Struth ha numerosi contatti in Italia e avrebbe già parlato con il Milan, che dovrà battere la concorrenza del Benfica molto interessato al giocatore su precisa richiesta del tecnico Schimdt che hs già lavorato con lui al Borussia Dortmund con ottimi risultati.

Il Milan guarda in Belgio: piacciono Lang e De Ketelaere