― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp Austin, Verstappen: "Che bella prestazione!"

Gp Austin, Verstappen: “Che bella prestazione!”

Al termine del Gp di Austin, Max Verstappen ha commentato la sua prestazione. L’olandese ha ottenuto l’ottava vittoria in stagione.

Gp Austin: Verstappen soddisfatto?

Max Verstappen è uscito come vincitore dell’ultimo weekend di Formula Uno. Dopo aver conquistato la pole nella giornata di sabato, l’olandese ha trionfato anche in gara battendo il rivale Lewis Hamilton. Al termine del Gran Premio, SuperMax ha commentato così la sua prestazione. Queste le sue parole per SpeedWeek.com: “Naturalmente non ero entusiasta di non essere riuscito a difendere la testa della corsa all’inizio. Quindi dovevamo inventarci qualcosa. Abbiamo quindi proceduto in modo piuttosto aggressivo per quanto riguarda la strategia delle gomme. L’usura delle gomme qui è maggiore rispetto alla maggior parte delle altre piste e ad essere onesti, non ero sicuro che avessimo preso la decisione giusta. Gli ultimi due giri sono stati davvero complicati, la mia macchina è stata un paio di volte di traverso nelle curve ad alta velocità. Ma per niente al mondo volevo perdermi questa vittoria. Non posso dire quanto sono felice che il nostro piano abbia funzionato. E non è solo la vittoria, è anche lo sfondo. Austin ci ha dato una tappa così accogliente. È stato davvero favoloso correre davanti a questo pubblico. Sono contento che siamo in grado di guidare di nuovo davanti a così tante persone e penso che oggi abbiano davvero ottenuto qualcosa per i loro soldi“.

Sito ufficiale f1.com