― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp Brasile: gara confermata per la stagione 2021

Gp Brasile: gara confermata per la stagione 2021

Il Gp del Brasile sarà dunque una delle tappe della stagione 2021 della Formula Uno. Il tracciato di San Paolo tornerà ad essere percorso dopo una stagione di assenza.

Leclerc: “In Ferrari mi sono subito sentito a mio agio”

Gp Brasile: il pubblico sarà presente?

La presenza del gran premio brasiliano era in dubbio sin dall’inizio della stagione di Formula Uno. Nella giornata di ieri però il governatore di San Paolo, Joao Doria, ha comunicato che il gran premio si svolgerà regolarmente. La F1 dunque tornerà in Brasile, presso il circuito di Interlagos, dopo una stagione di assenza a causa della pandemia. La gara resta in programma per il 7 novembre nonostante le richieste del governo brasiliano di posticipare l’evento al 14 novembre (festa nazionale della Repubblica). L’autodromo accoglierà il pubblico a pieno regime anche se gli appassionati avranno l’obbligo di indossare la mascherina. Il Brasile infatti, è la seconda nazione al mondo dopo gli USA per deceduti a causa del covid-19 (oltre 568.000). Il gp sarà dunque l’ultimo che si svolgerà nel continente americano prima delle due tappe conclusive in Medio Oriente (Jeddah e Abu Dhabi). L’ultimo a vincere fu Max Verstappen che spera di poter replicare quanto fatto nel 2019.

Sito ufficiale F1.com

Leggi anche: F1: Rosberg non prova nostalgia