― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoGp del Bahrain: anteprima e orari TV

Gp del Bahrain: anteprima e orari TV

Il Gp del Bahrain darà il via alla nuova stagione della Formula Uno. Il Mondiale 2021 dunque vedrà la luce nel deserto di Sakhir dove lo scorso anno a trionfare fu Sergio Perez.

Domenicali: “La F1 deve essere portata ad un altro livello”

Gp del Bahrain: chi è il favorito?

Le venti vetture sono pronte ad accendere i motori per il primo gran premio della stagione. Il favorito per la vittoria finale resta sempre Lewis Hamilton. Nonostante dei test pre-stagionali non entusiasmanti, il britannico arriva al gran premio forte dei suoi sette titoli del mondo vinti con la scuderia della Mercedes. Proverà ad infastidirlo Max Verstappen, il più veloce in occasione dei test svolti in Bahrain meno di una settimana fa. C’è tanta attesa per il debutto in Ferrari del pilota spagnolo Carlos Sainz e dell’esordio con Alpine di Fernando Alonso che torna in F1 dopo tre anni di assenza. Curiosità anche nei confronti di Sebastian Vettel al primo gran premio con Aston Martin.

La settimana della F1 inizierà giovedì 25 marzo con la consueta conferenza stampa di piloti e di team principal in vista del primo gran premio della stagione. Il venerdì invece le prime prove libere che si concluderanno sabato per lasciare spazio alle qualifiche. Domenica 28 marzo invece i semafori si spegneranno per dare ufficialmente il via alla stagione 2021 della Formula Uno. Di seguito gli orari delle sessioni:

Venerdì 26 marzo
-Prove libere 1 – 12.30 – 13-30
-Prove libere 2 – 16.00 – 17.00

Sabato 27 marzo
-Prove libere 3 – 13.00 – 14.00
-Qualifiche – 16.00 – 17.00

Domenica 28 marzo
-Gara – 17.00

Dove vederlo

Potrete seguire tutte le sessioni del primo gran premio stagionale della Formula Uno sul canale Sky Sport F1 HD (207) della piattaforma Sky.

Sito ufficiale F1.com