― Advertisement ―

spot_img

Al-Hilal vs Al Ittihad – probabili formazioni

L'Al-Hilal cercherà di continuare a dominare la Saudi Pro League quando affronterà i rivali dell'Al Ittihad, di proprietà del PIF, alla Kingdom Arena venerdì...
HomeMotoriFormula UnoGran Premio di Abu Dhabi 2023: orari e programmazione tv

Gran Premio di Abu Dhabi 2023: orari e programmazione tv

La Formula 1 del 2023 si conclude con il Gran Premio di Abu Dhabi, sede dell’ultima gara della stagione, quindi assicuratevi di sapere come guardare la gara sul Circuito di Yas Marina in TV.

Max Verstappen e la Red Bull vogliono chiudere in bellezza la loro stagione dopo quella che, statisticamente, è stata la più dominante di sempre in F1. Verstappen ha vinto tre volte ad Abu Dhabi e sarebbe uno shock se non arrivasse a quattro vittorie nel finale di stagione.

Carlos Sainz è l’unico vincitore non appartenente alla Red Bull quest’anno e le ottime prestazioni della Ferrari in Brasile e a Las Vegas l’hanno portata a soli quattro punti dalla Mercedes nella lotta per il secondo posto nel campionato costruttori.

La McLaren ha solo 11 punti di vantaggio sull’Aston Martin nella lotta per il quarto posto e nove punti separano AlfaTauri, Alfa Romeo e Haas in fondo alla classifica.

Come vedere il Gran Premio di Abu Dhabi 2023?

La copertura televisiva del GP di Abu Dhabi del 2023 nel Regno Unito sarà assicurata da Sky Sports F1, che trasmetterà ogni singola sessione in diretta dal circuito di Yas Marina.

Sky Sport, SkyGo e Now – le dirette

Venerdì 24 novembre

  • Ore 10:30 – Prove Libere 1
  • Ore 14 – Prove Libere 2

Sabato 25 novembre

  • Ore 11:30 – Prove Libere 3
  • Ore 15 – Qualifiche

Domenica 26 novembre

  • Ore 14 – Gara

Programmazione TV8 – differita

Sabato 25 novembre

  • Ore 18 – Qualifiche

Domenica 26 novembre

  • Ore 18 – Gara