― Advertisement ―

spot_img

Mainz 05 vs Borussia Dortmund – probabili formazioni

Dopo essersi assicurato un posto in finale di Champions League, il Borussia Dortmund tornerà alla realtà della Bundesliga quando si recherà alla Mewa Arena...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaGranada vs Valencia: pronostico e probabili formazioni

Granada vs Valencia: pronostico e probabili formazioni

Il Valencia cercherà di aggiungere una seconda vittoria consecutiva per iniziare la stagione della Liga sabato, quando affronterà il Granada. I padroni di casa hanno guadagnato un punto nella giornata di apertura con un pareggio a reti inviolate contro il Villarreal, mentre i loro ospiti hanno iniziato con una vittoria per 1-0 sul Getafe. La partita Granada vs Valencia si gioca sabato 21 agosto 2021 alle 19:30 ora italiana.

Prepartita Granada vs Valencia: a che punto sono le due squadre?

Granada

Dopo un settimo posto nella stagione 2019-20, il Granada ha trascorso la maggior parte della scorsa stagione in una battaglia per posizioni simili. Sotto la guida di Diego Martinez, i Nazaries occupavano il settimo posto a febbraio, ma la loro forma avrebbe subito un calo nell’ultimo periodo. Una serie di quattro sconfitte consecutive e un pareggio nell’ultima giornata li ha visti alla fine scendere al nono posto, perdendo di conseguenza la possibilità di giocare nelle competizioni europee. Ora sotto la guida di Robert Moreno dopo la partenza di Martinez alla fine della scorsa stagione, saranno desiderosi di riprendersi quest’anno e lottare per tornare in lizza per la qualificazione continentale, ma hanno dovuto affrontare una dura prova per iniziare come hanno fatto il viaggio per affrontare i campioni di Europa League del Villarreal. Nonostante sia stato dominato per la maggior parte dell’incontro, il Granada ha tenuto duro per raccogliere un punto in un pareggio a reti inviolate. Nella loro prima partita di campionato casalingo della stagione, cercheranno di costruire su quell’inizio positivo con quella che sarebbe una vittoria casalinga impressionante.

Valencia

Affrontano una squadra di Valencia che ha avuto un inizio vincente la scorsa settimana e punterà a una stagione più forte dopo una stagione preoccupante l’ultima volta. Dopo le vendite di diversi giocatori chiave in linea con le continue difficoltà finanziarie, il Valencia ha avuto una stagione difficile la scorsa stagione, finendo al 13° posto dopo una brutta corsa sotto Javi Gracia nelle prime fasi dell’anno. Dopo la nomina di Jose Bordalas a maggio, sperano in un nuovo inizio e in una stagione più consistente, iniziata in modo positivo venerdì scorso. I Los Murcielagos hanno combattuto una battaglia in salita fin dall’inizio quando Hugo Guillamon è stato espulso dopo appena tre minuti, ma sono comunque passati in vantaggio con Carlos Soler e sono stati forti per vedere una vittoria per 1-0. Ora che devono affrontare una dura prova durante i loro viaggi, gli uomini di Bordalas sperano di ottenere due vittorie su due nel tentativo di affermarsi nella metà superiore di questa stagione.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie dalle squadre

Il difensore centrale del Granada Neyder Lozano è fuori con una frattura alla tibia, il che significa che sarà indisponibile per un lungo periodo di tempo. In dubbio anche Yan Eteki, che ha saltato la gara d’esordio della stagione, e Monchu, Maxime Gonalons e Luis Milla dovrebbero schierarsi nuovamente a centrocampo in sua assenza. La linea sarà guidata dall’attaccante colombiano Luis Suarez, che ha guadagnato una mossa dopo aver segnato 19 gol in campionato nella stagione 2019-20 per il Real Zaragoza nella seconda divisione spagnola. Il Valencia dovrà fare a meno del centrocampista Hugo Guillamon, che sconterà una squalifica dopo il cartellino rosso contro il Getafe. La loro linea sarà guidata dal minaccioso duo di Goncalo Guedes e Maxi Gomez, supportato dalla minaccia offensiva degli esterni Carlos Soler e Denis Cheryshev. Il ventenne Giorgi Mamardashvili ha attirato l’attenzione con una prestazione impressionante tra i pali la scorsa settimana, quando è entrato inaspettatamente in squadra a causa degli infortuni di Jasper Cillesen e Jaume Domenech, effettuando diverse parate chiave per portare a casa la porta inviolata.

Probabili formazioni Granada vs Valencia

Granada
Escandell; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Gonalons, Monchu, Milla; Puertas, Suarez, Machis

Valencia
Mamardashvili; Correia, Gabriel, Alderete, Gaya; Cheryshev, Racic, Wass, Soler; Gomez, Guedes