― Advertisement ―

spot_img

Ventesima tappa Vuelta 2024: vince Dunbar di forza, Roglic ipoteca la maglia rossa

Secondo successo dell'irlandese Eddie Dunbar che s'impone nella ventesima tappa Vuelta 2024, da Villarcayo a Picon Blanco di 172 km, scattando in salita per...
HomeCalcioCalciomercatoGravenberch e Mazraoui: il Bayern bussa a casa Ajax

Gravenberch e Mazraoui: il Bayern bussa a casa Ajax

Si scalda l’asse Amsterdam-Monaco di Baviera. Il Bayern sta per assicurarsi i due gioielli dell’Ajax, Gravenberch e Mazraoui, battendo la concorrenza di Juventus e Barcellona che seguivano da tempo entrambi.

Gravenberch e Mazraoui: il Bayern batte due colpi?

Come sempre una delle prerogative del Bayern Monaco è quella di giocare d’anticipo e anche questa volta non si è fatto trovare impreparato chiudendo due importanti colpi in prospettiva: Noussair Mazraoui e Ryan Gravenberch. Il terzino destro di origini marocchine, classe 1997, arriverà a parametro zero e percepirà un ingaggio pari a 4 milioni a stagione più bonus sulla base di un contratto quinquennale. Su di lui era in vantaggio il Barcellona, ma i campioni di Germania sono stati più decisi sbaragliando così la concorrenza dei blaugrana. Analogo discorso per il centrocampista, in scadenza nel 2023, sul quale c’era la Juventus. I tedeschi, anche in questo caso, hanno affondato il colpo trovando con il giocatore un’intesa per un quinquennale a 4,3 milioni a stagione più bonus, mentre ai lancieri dovrebbero versare circa 28 milioni. L’operazione è stata gestita sapientemente da Mino Raiola, per la soddisfazione dei suoi assistiti che volevano fortemente trasferirsi in Baviera.

Ryan Gravenberch: Blancos all’erta

Mazraoui: aumenta la concorrenza per il terzino dell’Ajax