― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoHaas F1: quali sono gli obiettivi della nuova stagione?

Haas F1: quali sono gli obiettivi della nuova stagione?

Il team Haas in F1 ha degli obiettivi chiari per questa nuova stagione ma è importante per i piloti sfruttare al massimo delle possibilità la monoposto. Il 2021 sarà un anno di transizione, e per questo motivo i piloti sanno bene di dover gettare il cuore oltre l’ostacolo. Ma la costruzione si inizia dal basso, senza fare il passo più lungo della gamba. Tutto è in modalità working in progress, un passo dopo l’altro per un futuro migliore.


La FIA eseguirà controlli approfonditi sulle vetture nel post gara


Haas-F1: l’obiettivo principale è migliorare in Bahrain?

Il team principal di Haas Guenther Steiner afferma che l’obiettivo per la sua nuovissima formazione da debuttante di Formula 1 in Bahrain questo fine settimana è semplicemente quello di finire la gara. Mick Schumacher e Nikita Mazepin guideranno per Haas nel 2021 dopo le campagne di successo in Formula 2 dello scorso anno. La coppia farà il suo debutto in F1 sul Circuito Internazionale del Bahrain questo fine settimana dopo soli tre giorni di test pre-stagionali sullo stesso circuito all’inizio di questo mese. Parlando in vista della gara di apertura della stagione in Bahrain Steiner afferma che l’obiettivo per questo fine settimana è quello di fare la bandiera a scacchi con Haas che probabilmente sarà in fondo alla griglia nel 2021.

Che cosa hanno detto Steiner e Mick Schumacher?

“Assolutamente, porta le macchine a casa, cercando di guidare il più possibile per tutto il fine settimana compresa la gara, poiché questo è quello che devono fare quest’anno, solo per imparare il mestiere in modo da essere pronti per il prossimo anno quando speriamo di avere ho una macchina migliore “. La mia aspettativa è che li portino a casa e questo è già un successo per me. Abbiamo due debuttanti e sarà comunque una cosa difficile da fare”. Parlando del suo debutto in F1, Schumacher ammette di essere “davvero eccitato. Ci si sente davvero bene. Sono davvero emozionato. È stata una lunga attesa dall’anno scorso. Abbiamo avuto la sessione di test la scorsa settimana, quindi è come se ne avessi un po ‘e ora ne vuoi di più. Così felice di essere qui, felice di iniziare domani e di continuare da lì “.

Mazepin sta accogliendo la sfida che lo attende, ha aggiunto: “È il momento perfetto per iniziare. Con il test della scorsa settimana siamo stati in grado di fare abbastanza giri per iniziare una carriera in Formula Uno per la stagione da rookie. “È stata un’attesa molto lunga in inverno, ma sono molto felice ed entusiasta che la sfida mi sia molto vicina e sono pronto ad affrontarla”.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1