Handanovic-Inter, avanti insieme. Il portiere sloveno ha firmato il rinnovo del contratto per un’altra stagione, fino al 30 giugno del 2023. Sarà, dunque, ancora lui il capitano e il guardiano della porta nerazzurra.
Handanovic-Inter: quali sono le cifre del rinnovo?
E’ stato scelto il decimo anniversario del suo acquisto dall’Udinese per ufficializzare il prolungamento del matrimonio con l’Inter. Guadagnerà 2,5 milioni più bonus legati al numero di presenze. Ma soprattutto, nonostante l’arrivo di Onana, resterà ancora lui capitano e titolare.
Le parole di Handanovic
Il portiere sloveno ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Inter tv, subito dopo l’annuncio ufficiale del suo rinnovo: “E’ bello rivivere certe emozioni, dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club. Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell’Inter: è un privilegio che continua. Chi gioca nell’Inter ha sempre tanta voglia di vincere, la storia insegna che qui si gioca per i titoli: noi siamo qui per questo e anche chi arriva speriamo che voglia competere per vincere. Posso dire che sono cresciuto come uomo e come calciatore: sono cambiate tante cose: tanti giocatori, allenatori e proprietà, ma l’importante è che l’Inter migliori sempre. Siamo migliorati molti e dobbiamo far si che l’Inter continui a migliorare”.
Vidal verso l’addio. Dybala e Bremer: contatti con l’Inter
Simone Inzaghi rinnova con l’Inter fino al 2024, è ufficiale