Gara valida per la trentasettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I gialloblu vogliono chiudere matematicamente il discorso salvezza contro i lariani che stanno legittimando la permanenza nella categoria con un finale in crescendo. Hellas Verona-Como si giocherà domenica 18 maggio 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Bentegodi.
HELLAS VERONA-COMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I gialloblu non sono ancora matematicamente salvi ma, a due giornate dal termine, l’obiettivo è a un passo, avendo cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione a due giornate dal termine. Meglio farlo con una vittoria per spezzare la serie negativa delle ultime quattro giornate con tre sconfitte e un pareggio.
I lariani stanno chiudendo la loro stagione alla grande con ben sei vittorie consecutive all’attivo. Un ulteriore successo garantirebbe agli uomini di Fabregas un grande piazzamento per una neopromossa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
HELLAS VERONA(3-4-1-2): Montipo’, Ghilardi, Coppola Valentin, Tchautchou, Niasse, Duda, Frese, Suslov, Sarr, Tengstedt. All. Zanetti
Indisponibili: Harroui
COMO(4-2-3-1): Reina, Gomez, Kempf, Goldaniga, Vojvoda, Perrone, Caqueret, Strefezza, Nico Paz, Da Cunha, Dovbikas. All. Fabregas
Indisponibili: Dossena, Roberto, Diao
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 18 maggio 2025 alle ore 20.45