Scontro diretto per la salvezza tra due squadre separate da quattro punti. Hellas Verona vs Parma, match valido per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025, si giocherà lunedì 31 marzo 2025 alle ore 18.30 presso lo stadio Bentegodi.
HELLAS VERONA VS PARMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli scaligeri cercano continuità per evitare la retrocessione. Nell’ultima giornata è arrivata la vittoria esterna sul campo dell’Udinese, ma nelle precedenti quattro sono arrivate tre sconfitte ed un solo successo. Con ruolino del genere sarà difficile raggiungere la salvezza.
L’arrivo di Chivu in panchina ha per il momento prodotto soltanto una vittoria, una sconfitta e due pareggi. La classifica recita quart’ultimo posto con 25 punti e un margine di tre lunghezze sulla retrocessione diretta. Fondamentale uscire dalla trasferta in Veneto con un risultato positivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
HELLAS VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Coppola, Ghilardi, Valentini, Tchautchoua, Nasse, Duda, Bradaric, Suslov, Sarr, Mosquera. All. Zanetti
PARMA(4-3-3): Suzuki, Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri, Sohm, Estevez, Bernabe’, Keita, Mann, Bonny, Cancellieri. All. Chivu
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 31 marzo 2025 alle ore 18.30