― Advertisement ―

spot_img

Real Madrid vs Bayern Monaco – probabili formazioni

Per la 28esima volta nella loro lunga e illustre storia, Real Madrid e Bayern Monaco incroceranno le loro strade in Champions League, questa volta...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaHertha Berlino-Arminia Bielefeld: pronostico e possibili formazioni

Hertha Berlino-Arminia Bielefeld: pronostico e possibili formazioni

L’Arminia Bielefeld in difficoltà si dirige all’Olympiastadion di Berlino per affrontare l’Hertha Berlino per quella che potrebbe essere una retrocessione da sei punti in Bundesliga. I padroni di casa sono scesi al 14° posto in classifica dopo un pessimo stato di forma, ma restano cinque punti e tre posizioni sopra gli ospiti, che sono sopra solo Greuther Furth. Il calcio di inizio di Hertha Berlino-Arminia Bielefeld è previsto oggi sabato 11 dicembre alle 15:30

Prepartita Hertha Berlino-Arminia Bielefeld: a che punto sono le due squadre?

Hertha Berlino

Dopo un breve periodo di tre vittorie consecutive a ottobre, l’Hertha Berlino ha faticato a superare il traguardo nelle partite e ora è senza una vittoria nelle ultime cinque. Tre di questi sono stati pareggi, il che li ha tenuti lontani dalla zona dei playoff per la retrocessione, ma Pal Dardai inizierà a preoccuparsi per l’incapacità della sua squadra di raccogliere tre punti. Sono andati terribilmente vicini a farlo nella loro partita in casa contro l’Augsburg, subendo un pareggio al 90 ‘, ma hanno dovuto produrre una forte rimonta per il loro punto solitario lo scorso fine settimana. Lo Stoccarda ha ottenuto un vantaggio di due gol nei primi 20 minuti, ma un gol in ogni tempo è valso all’ex attaccante del Manchester City Stevan Jovetic la sua prima doppietta in Bundesliga e il Die Arminen un pareggio. Il problema principale dell’Hertha quest’anno è stato dietro, dove ha subito 29 gol in 14 partite, il secondo peggiore della divisione.

Arminia Bielefeld

Sebbene abbiano solo un punto da mostrare per loro, le due ultime partite di Arminia Bielefeld sono state in realtà abbastanza positive. In primo luogo hanno mantenuto il potente Bayern Monaco per una vittoria per 1-0 all’Allianz Arena – e hanno resistito sullo 0-0 fino al 71′ – e poi hanno prodotto una prestazione decente nell’1-1 contro l’FC Koln lo scorso fine settimana. Ciò significa che hanno messo insieme una serie positiva di una vittoria e due pareggi nelle ultime quattro partite, mentre l’altro pareggio è arrivato contro una squadra in ripresa del Wolfsburg. Tuttavia, significa anche che rimangono senza una vittoria in casa in otto tentativi e la sopravvivenza nella massima serie è spesso costruita sulle basi di un forte record sul terreno di casa. Tuttavia, questo non è un problema per questa settimana, dove il Bielefeld si trova di fronte a una squadra da cui ha preso quattro punti nei due incontri dell’ultima stagione.


Tutte le partite di Bundesliga

Ultime notizie dalle squadre

Kevin-Prince Boateng non dovrebbe iniziare per l’Hertha, non avendo iniziato una partita dal 2 ottobre, ma potrebbe entrare dalla panchina. È improbabile che Tayfun Korkut alteri troppo la sua squadra, anche se i centrocampisti di ritorno Suat Serdar e Lucas Tousart sono in lizza per iniziare. L’allenatore di Bielefeld Kramer potrebbe avere una formazione ancora più offensiva questo fine settimana e l’attaccante francese Bryan Lasme potrebbe iniziare al posto di Fabian Kunze. Lennart Czyborra è l’unico membro della squadra confermato come indisponibile, il terzino sinistro soffre di un problema addominale.

Probabili formazioni Hertha Berlino-Arminia Bielefeld

Hertha Berlin
Schwolow; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Richter, Ascacibar, Serdar, Maolida; Belfodil, Jovetic

Arminia Bielefeld
Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Prietl, Kunze; Wimmer, Schopf, Okugawa; Klos