Per la ventesima giornata della Bundesliga 2020/21, venerdi 5 febbraio 2021 alle ore 20.30, si giocherà il match Hertha Berlino-Bayern Monaco. All’andata s’imposero i bavaresi per 4-3.
Come arrivano le due squadre?
I padroni di casa si trovano a ridosso della zona retrocessione, essendo quart’ultimi con 17 punti, e arrivano da tre sconfitte consecutive, l’ultima in trasferta contro l’Eintracht Francoforte per 3-1. I bavaresi, invece, guidano la classifica con 45 punti con 7 lunghezze di vantaggio sul Lipsia, secondo.
Hertha Berlino-Bayern Monaco: le probabili formazioni
Il tecnico dell’Hertha Berlino, Dardai, dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Piatek al centro dell’attacco. Alle sue spalle agiranno i trequartisti Lukebakio, Darida e Cunha. A centrocampo, Guendouzi e Stark. in difesa, davanti a Schwolow, ci saranno Netz, Stark, Torunarigha e Mittelstadt.
Stesso modulo anche Flick che riproporrà Lewandosky al centro dell’attacco, con Sanè, Muller e Coman a supporto. A centrocampo, Kimmich e Tolisso. In difesa, Pavard, Boateng, Sule ed Hernandez a guardia di Neuer.
HERTHA BERLINO(4-2-3-1): Schwolow, Netz, Stark, Torunarigha, Mittelstadt, Guendouzi, Tousart, Darida, Lukebakio, Cunha, Piatek.
BAYERN MONACO(4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Sule, Hernandez, Kimmich, Tolisso, Sanè, Muller, Gnabry, Lewandowsky.
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport venerdì 5 febbraio 2021 alle ore 20.30