― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipHibernian vs Livingston - probabili formazioni

Hibernian vs Livingston – probabili formazioni

Dopo la pesante sconfitta infrasettimanale in Europa, l’Hibernian cercherà di tornare a vincere sabato 26 agosto quando ospiterà il Livingston nella Scottish Premiership.

Entrambe le squadre non sono riuscite a raccogliere tre punti nelle prime due partite della campagna, e questa partita offre loro l’opportunità di cambiare le cose. Il calcio di inizio di Hibernian vs Livingston è previsto alle 16

Anteprima della partita Hibernian vs Livingston a che punto sono le due squadre

Hibernian

Il difficile inizio di stagione dell’Hibernian è stato accentuato mercoledì sera quando ha affrontato l’Aston Villa in Europa Conference League, con la squadra di Premier League che ha ottenuto una comoda vittoria per 5-0.

Un risultato che Lee Johnson spera che i suoi uomini si lascino rapidamente alle spalle, soprattutto perché lo scorso fine settimana sono riusciti a ottenere una vittoria in Scottish League Cup.

La vittoria contro il Raith Rovers ha dato la possibilità di ribaltare la situazione per gli Hibernian, che sperano che la sconfitta infrasettimanale sia stata solo uno scivolone.

La squadra di Johnson ha iniziato la stagione con le sconfitte contro St Mirren e Motherwell, che l’hanno lasciata al penultimo posto della classifica SPL, con molto lavoro da fare.

Tuttavia, la scorsa stagione gli Hibees si sono dimostrati molto più forti in casa che in trasferta, e ripetere l’impresa in questa stagione sarà fondamentale per cercare di andare oltre il quinto posto della scorsa stagione.

Livingston

Gli ospiti saranno altrettanto alla ricerca di tre punti in questo fine settimana, visto che non sono riusciti a vincere nessuna delle due partite iniziali.

Il Livingston è riuscito comunque a raccogliere un punto, dopo il pareggio all’esordio contro l’Aberdeen, ma se questo è l’unico punto che lo separa dall’Hibernian, la pressione sull’incontro di sabato è tanta.

I Lions hanno subito una pesante sconfitta per 4-0 nell’ultima partita di SPL contro i Rangers, ma hanno reagito bene in Scottish League Cup lo scorso fine settimana sconfiggendo l’Ayr per due reti a zero.

Joel Nouble e Cristian Montano sono andati entrambi a segno in questa partita, e considerando che si è trattato del secondo clean sheet nelle precedenti tre partite, ci sono stati molti aspetti positivi.

Il fatto che il Livingston sia difficile da abbattere potrebbe rivelarsi importante nel fine settimana, soprattutto perché i suoi avversari hanno faticato a segnare negli ultimi tempi.

Notizie dalle squadre

Dylan Levitt è il principale problema di infortunio per l’Hibernian in vista di questa partita, dopo aver saltato la sfida infrasettimanale contro l’Aston Villa.

Questo potrebbe portare Jordan Obita a mantenere il suo posto nell’undici titolare dopo essere entrato in squadra per sostituire Levitt.

Dylan Vente è riuscito a superare il problema dell’infortunio e a giocare mercoledì sera, ma non ha potuto giocare per tutti i 90 minuti, mentre Jake Doyle-Hayes è riuscito a ottenere qualche minuto dalla panchina, il che è positivo per lui.

Nouble sarà sicuramente il leader degli ospiti dopo aver segnato nella recente partita di Scottish League Cup e punta a creare problemi agli Hibees.

Il Livingston potrebbe anche riavere Bruce Anderson e Scott Pittman nella formazione titolare dopo che entrambi sono stati utilizzati come sostituti lo scorso fine settimana a causa di infortuni.

Probabili formazioni Hibernian vs Livingston

Possibile formazione iniziale dell’Hibernian:
Marshall; Miller, Fish, Hanlon, Stevenson; Newell, Doyle-Hayes; Youan, Le Fondre, Boyle; Vente

Possibile formazione iniziale del Livingston:
George; De Lucas, Obileye, Devlin; Brandon, Guthrie, Holt, Shinnie, Montano; Kelly, Nouble