― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleFA CupHorsham vs Barnsley - probabili formazioni

Horsham vs Barnsley – probabili formazioni

L’Horsham, squadra di settima categoria, cercherà di raggiungere il secondo turno di FA Cup solo per la seconda volta nei suoi 142 anni di storia quando affronterà il Barnsley nel replay di martedì 14 novembre.

La squadra di League One si recherà nel Sussex dopo il pareggio per 3-3 nel primo incontro del primo turno a Oakwell.Il calcio di inizio di Horsham vs Barnsley è previsto alle 20:30

Anteprima della partita Horsham vs Barnsley a che punto sono le due squadre

Horsham

L’Horsham si presenta al primo turno per la seconda volta nella sua storia dopo aver superato con successo quattro turni di qualificazione.

La squadra, che non milita in campionato, si è poi guadagnata una trasferta a Oakwell, dove ha rimontato fino a portarsi in vantaggio per 2-1 grazie a un tentativo di Shamir Fenlon e a un rigore di James Hammond.

Nonostante il vantaggio risicato, il Barnsley sembra avviato verso la sconfitta dopo i gol di Fabio Jalo e Mael de Gevigney.

Tuttavia, Tom Richards si è rivelato l’eroe dell’Horsham, mettendo a segno il gol del pareggio all’81° minuto e portando il match di andata al replay.

Dopo la trasferta nello Yorkshire, l’Horsham ha sconfitto il Chichester City per 6-0 nella Sussex Senior Challenge Cup e ha perso per 2-0 contro l’Hashtag United nella Isthmian League Premier Division, ma ora tornerà a concentrarsi sulla FA Cup, cercando di ottenere un risultato importante e di ottenere il secondo turno contro il Sutton United.

Barnsley

Nel frattempo, il Barnsley arriva alla sfida di martedì in coppa dopo una serie di tre partite senza vittorie, dopo i pareggi con Fleetwood Town e Horsham, prima di subire una deludente sconfitta per 3-0 contro il Derby County nel fine settimana.

I Tykes avevano evitato la sconfitta nelle loro cinque partite di campionato prima della trasferta di sabato a Pride Park, ma la striscia di imbattibilità è stata interrotta da una doppietta di James Collins e da un tentativo di Craig Forsyth.

Sebbene il risultato abbia portato il Derby a pari merito con il Barnsley, i ragazzi di Neill Collins sono riusciti a mantenere il loro posto tra le prime sei della classifica di League One.

Il capo del Barnsley sarà preoccupato per le recenti prestazioni difensive della sua squadra, che ha subito due gol in ognuna delle ultime tre partite.

Tuttavia, i Tykes sono i migliori marcatori del terzo livello e, come nel primo incontro di coppa, cercheranno di mettere in mostra la loro potenza di fuoco contro gli avversari non di campionato.

Notizie dalle squadre

Lewis Carey partirà in porta per l’Horsham e il portiere potrebbe essere protetto da una retroguardia composta da Bobby Price, Jack Strange, Doug Tuck e Harvey Sparks.

Dopo essere uscito dalla panchina per segnare il gol del pareggio a Oakwell, Richards potrebbe avere un posto da titolare per il replay.

Per quanto riguarda gli ospiti, potrebbe mancare Josh Benson, costretto a uscire dopo sei minuti dall’ingresso in campo come sostituto contro il Derby nel fine settimana.

Il centrocampista Herbie Kane tornerà in campo dopo aver scontato una sospensione di una partita per accumulo di cartellini gialli.

Collins potrebbe anche apportare un altro paio di modifiche alla sua formazione, con Fabio Jalo e John McAtee che potrebbero iniziare il match infrasettimanale.

Probabili formazioni Horsham vs Barnsley

Possibile formazione iniziale dell’Horsham:
Carey; Price, Strange, Tuck, Sparks; Fenelon, Hester-Cook, Barker, Brivio, Hammond; Richards

Possibile formazione iniziale del Barnsley:
Killip; Williams, De Gevigney, McCart; O’Keeffe, Styles, Kane, Cadden; Jalo, Watters; McAtee