― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLHull City vs Wigan Athletic: pronostico e probabili formazioni

Hull City vs Wigan Athletic: pronostico e probabili formazioni

Dopo il loro forte inizio di vita nel campionato, l’Hull City ospiterà il Wigan Athletic nell’azione della EFL Cup martedì. I padroni di casa hanno iniziato con una vittoria per 4-1 sul Preston North End, mentre i loro ospiti hanno subito una sconfitta contro il Sunderland nella giornata di apertura della stagione della League One. Il calcio di inizio di Hull City vs Wigan Athletic è previsto domani, martedi 10 agsoto 2021 alle 20:45 ora italiana.

Hull City vs Wigan Athletic: da dove partono le due squadre?

Hull City

Dopo la retrocessione dalla seconda divisione nella stagione 2019-20, Grant McCann ha guidato l’Hull City alla promozione la prima volta che ha chiesto l’anno scorso, poiché i Tigers hanno superato la League One con 89 punti. Ha guidato la sua squadra nella loro prima partita di ritorno nel campionato sabato, mentre si recavano a Deepdale per affrontare Preston North End. Hull non è partito bene, dato che Emil Riis Jakobsen ha portato i padroni di casa in vantaggio nei primi 10 minuti, ma un pareggio di Keane Lewis-Potter ha permesso loro di andare al pareggio. Il capitano Richie Smallwood li ha poi portati in vantaggio al minuto e i gol nel finale di Josh Magennis e Andy Cannon hanno assicurato la vittoria di apertura. Al culmine di quell’ottimo inizio, i Tigers ora rivolgono la loro attenzione all’azione di coppa mentre affrontano una squadra del Wigan che ha fatto il raddoppio in League One la scorsa stagione. Ciò includeva una vittoria dominante per 5-0 in trasferta a febbraio, ma i Latics sono notevolmente migliorati dall’inizio di quest’anno e questa volta vorranno infliggere una sconfitta alla squadra di Humber. Il Wigan è stato retrocesso dal campionato nello stesso anno dell’Hull, finendo solo due punti sopra gli avversari di martedì ai piedi della classifica, anche se in quella stagione hanno raccolto un’accattivante vittoria per 8-0 sui Tigers.

Wigan Athletic

Con problemi sia dentro che fuori dal campo, i Latics non hanno avuto lo stesso successo degli avversari di martedì in League One dell’anno scorso, seduti in zona retrocessione per la maggior parte della stagione. In vista delle ultime sei partite della stagione, la squadra del Lancashire è rimasta tra le ultime quattro, ma Leam Richardson li ha guidati a tre vittorie consecutive, sconfiggendo Doncaster Rovers, Crewe Alexandra e Shrewsbury Town per uscire dalla zona di drop. Avendo già confermato la loro sopravvivenza prima dell’ultima giornata, gli uomini di Richardson hanno concluso un punto sopra la zona di caduta e, con un’entusiasmante raccolta di nuovi giocatori, saranno desiderosi di fare un enorme miglioramento in questa stagione, puntando all’altra estremità della divisione. Sabato, però, non hanno avuto l’inizio ideale, con una trasferta a Sunderland che ha portato a una sconfitta per 2-1 poiché il primo gol di Gwion Edwards è stato immediatamente annullato da un pareggio di Aiden McGeady prima che Ross Stewart centrasse il vincitore per i Black Cats all’inizio del campionato. I Latics ora cercheranno di registrare quella che sarebbe un’impressionante vittoria sull’opposizione del campionato per creare fiducia mentre mirano a stabilirsi nella parte alta della classifica della League One.


Tutti i prepartita di EFL Carabao CUP


Ultime Notizie

Un incontro anticipato per la coppa offre ai manager l’opportunità di sperimentare la selezione della propria squadra e McCann potrebbe dare un’occhiata a diversi giocatori che non hanno giocato molto sabato. Il terzino sinistro Callum Elder dovrebbe rimanere fuori dai giochi, il che significa che Brandon Fleming o Josh Emmanuel appariranno nei quattro difensori, mentre anche la nuova ala Randell Williams è stata esclusa dall’apertura della stagione e non dovrebbe essere rispedita indietro. L’importante centrocampista George Honeyman salterà l’incantesimo di apertura della stagione a causa di un infortunio, mentre l’acquisto estivo George Moncur potrebbe avere più minuti dopo aver fatto il suo debutto competitivo con i Tigers a Deepdale. Richardson coglierà anche l’occasione per guardare alcuni dei nuovi arrivi del Wigan, dopo che il centrocampista Jordan Cousins ​​è apparso dalla panchina sabato mentre l’attaccante Stephen Humphrys ha giocato solo gli ultimi 10 minuti. Gli acquisti di Marquee Charlie Wyke e Max Power hanno entrambi giocato contro la loro ex squadra nella sconfitta di apertura contro il Sunderland, ma in quanto due dei giocatori più importanti dei Latics, potrebbero essere salvati per l’azione in campionato. L’ala Gwion Edwards ha segnato al suo debutto con il Wigan in quella partita, e probabilmente verrà schierato di nuovo poiché Richardson spera che il suo attaccante costruisca una serie di gol.

Probabili Formazioni di Hull City vs Wigan Athletic

Hull City
Ingram; Coyle, Bernard, Greaves, Fleming; Cannon, Smith; Lewis-Potter, Moncur, Wilks; Eaves

Wigan Athletic
Amos; Dariwka, Long, Whatmough, Robinson; Cousins, Naylor; Edwards, Keane, Lang; Humphrys