― Advertisement ―

spot_img

Montenegro-Islanda: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 4 di Lega B di Nations League 2024/2025. Contro i padroni di casa già pressoché...
HomeBasketI Minnesota Timberwolwes cambiano proprietà

I Minnesota Timberwolwes cambiano proprietà

Cambio delle guardia ai vertici dei Minnesota Timberwolwes. L’attività proprietario, Glenn Taylor, 79 anni, starebbe trattando la cessione della franchigia all’ ex stella dei New York Seattle, Alex Rodriguez, e all’imprenditore, Marc Lore, ex presidente del colosso Walmart, per una cifra intorno agli 1,5 miliardi di dollari.

I Minnesota Timberwolwes avranno un nuovo presidente?

L’accordo tra le parti dovrebbe materializzarsi nel giro di trenta giorni e, in caso di fumata bianca, il club avrà un nuovo proprietario. Potrebbe inoltre esserci il trasferimento fella squadra a Seattle, ma di questo si discuterà a tempo deboto.

Glenn Taylor è giunto alla guida del club nel 1994 ma i suoi 26 anni di presidenza sono stati tutt’altro che indimenticabili, con una sola partecipazione ai playoff. Meglio è andata concon le Lynx, campionesse WNBA per quattro volte negli ultimi dieci anni.

Le parole dei futuri proprietari

Alex Rodriguez e Marc Lore hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la trattativa in corso: “Non vediamo l’ora di andare avanti con le procedure, in collaborazione con Glen Taylor. Ciò che ci ha portato qui è il rispetto che abbiamo per lui e l’eredità che lascia a questa squadra, dopo aver lavorato per renderla un incredibile organizzazione. Siamo eccitati all’idea di conoscere cosa c’è dietro tutta l’organizzazione dei Timberwolwes”.

I Minnesota Timberwolwes ritrovano Russell