― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoIdea Cavani per l'attacco della Fiorentina?

Idea Cavani per l’attacco della Fiorentina?

Dopo l’addio di Vlahovic, la Fiorentina è sempre alla caccia di un grande colpo in attacco capace di garantire lo stesso numero di reti del serbo. Ecco perchè l’idea Cavani non è da trascurare. Il Matador, che a fine stagione si libererà a costo zero dal Manchester United, potrebbe accettare la corte dei viola qualora quest’ultimi dovessero qualificarsi in Europa League.

L’idea Cavani è spendibile per la Fiorentina?

Gli innesti di Cabral(giunto a titolo definitivo dal Basilea) e PIatek(in prestito dall’Hertha Berlino), hanno convinto poco. Se, però, l’attaccante brasilianoverrà concessa un’altra chance, per il polacco il destino appare segnato, complici i guai fisici che lo hanno tormentato e i costi elevati che comporterebbe il riscatto del suo cartellino. Ciò indurrà la Fiorentina a muoversi per inserire un nuovo tassello nel reparto offensivo. A questo proposito ai dirigenti viola stuzzica non poco la possibilità di arrivare ad Edison Cavani, che a giugno sarà libero di accordarsi con chi vorrà. Il bomber uruguagio, dal canto suo, potrebbe essere tentato dal ritornare in Italia dopo le esperienze con le maglie di Palermo e Napoli. Ovviamente, il suo trasferimento sarebbe subordinato alla qualificazione dei toscani in Europa. I vertici della viola, attraverso il ds Pradè, lo considerano perfetto per il gioco di mister Italiano e di sicuro un tentativo lo faranno. Pare che un abboccamento tra le parti ci sia già stato, ma la trattativa non si preannuncia semplice. Il giocatore, infatti, da quanto filtra, è intenzionato ad ascoltare altre eventuali offerte prima di sottoscrivere quello che sarà l’ultimo contratto importante della sua carriera.

La Fiorentina cerca un portiere per la prossima stagione