― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl Barcellona traballante aspetta Xavi

Il Barcellona traballante aspetta Xavi

Il Barcellona traballante aspetta Xavi. Sì, perchè nemmeno durante l’ultima giornata di campionato, i risultati sono stati eccelsi. I Blaugrana hanno pareggiato contro il Celta Vigo, ma stavano vincendo per 3-0: l’altra squadra è riuscita nell’incredibile rimonta. I catalani sperano che con l’arrivo di Xavi possa cambiare tutto.


Xavi e Barcellona sempre più vicini


Il Barcellona traballante: com’è andata con il Celta Vigo?

La stagione 2021/22 del Barcellona, è cominciata davvero in sordina. I Blaugrana al momento si trovano noni in classifica e l’ultima partita contro il Celta Vigo, non è certo andata come avrebbero voluto. In vantaggio per 3-0 e alla ricerca dei tre punti, ecco che il Celta non si è certo spaventato, anzi. La formazione avversaria è riuscita a rimontare e a chiudere il match sul 3-3. Le due squadre hanno quindi portato a casa un punto ciascuno. I giocatori sono stati molto criticati dai tifosi che si augurano che questo periodo buio possa terminare con l’arrivo di Xavi. L’ex Barcellona ed ex allenatore dell’Al-Saad, arriverà in Spagna la prossima settimana e dovrà iniziare subito il proprio lavoro se vuole ottenere dei risultati dalla squadra. La prossima sfida che aspetta il Barcellona, è fissata per sabato 20 novembre alle 21.00. Xavi riuscirà a superare l’esame?