― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercatoIl Bayern Monaco flirta con Mane' per sostituire Lewandosky

Il Bayern Monaco flirta con Mane’ per sostituire Lewandosky

Il sempre più probabile addio di Lewandosky, destinazione Barcellona, non sembra aver colto impreparato il Bayern Monaco che si sarebbe già cautelato con Sadio Mane’, attaccante esterno classe’ 92 in forza al Liverpool. C’è da superare la concorrenza del Psg, ma i bavaresi paiono in vantaggio.

È MANE’ IL DOPO LEWANDOSKY AL BAYERN MONACO?

La stella senegalese dei Reds ha il contratto in scadenza nel 2023, ma la trattativa per il rinnovo è ferma ad un binario morto. Ecco perché potrebbe decidere di provare un’ esperienza un un altro campionato come la Bundesliga. Su di lui c’è anche il forte interesse del Psg, che sogna di affiancare un altro fuoriclasse a Mbappe’ per dare l’assalto alla Champions League. Adesso le attenzioni del giocatore sono rivolte alla finale del torneo continentale contro il Real Madrid, per cui è probabile che i Campioni di Germania possano affondare il colpo subito dopo.

Nel frattempo, pero’, lo stesso non ha confermato la sua permanenza al Liverpool per la prossima stagione, ad un anno dalla scadenza del contratto: “A queste domande risponderò solo dopo la Champions League. Se rimarrò o meno lo saprete solo dopo la finale”.

Lewandoski dice addio al Bayern Monaco

Thomas Muller rinnova con il Bayern Monaco: accordo fino al 2024