― Advertisement ―

spot_img

Sorteggio ottavi Conference League 2023/2024

A Nyon è stato effettuato il sorteggio ottavi Conference League 2023/2024. La Fiorentina, unica italiana presente, sfiderà gli israeliani del Maccabi Haifa. A causa...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaThomas Muller rinnova con il Bayern Monaco: accordo fino al 2024

Thomas Muller rinnova con il Bayern Monaco: accordo fino al 2024

Thomas Muller e il Bayern Monaco si giurano ancora amore. Il club bavarese ha ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2024 dell’attaccante tedesco, considerato a tutti gli effetti una bandiera del club tedesco per essere il terzo giocatore più presente(624) dopo Oliver Khan e Sepp Maier.

Thomas Muller-Bayern Monaco: legame indissolubile?

Sarebbe stato impensabile immaginare una separazione tra le parti. Troppo forte l’amore del giocatore classe’89, nato e cresciuto con i colori del Bayern. Non a caso, la società, per ufficializzare il rinnovo, ha postato sul proprio sito web la foto del giocatore, quando da bambino sognava di indossare la maglia dei bavaresi , messa a confronto con quella di oggi. Questo il comunicato del club: “L’F. C. Bayern e Thomas Muller hanno concordato un prolungamento anticipato del contratto fino al 2024. L’attaccante 32enne è approdato nel nostro club all’età di dieci anni e, dopo la trafila nel settore giovanile, è diventato professionista nel 2008. Il decimo titolo consecutivo di campioni di Germania vinto dal Bayern rappresenta il suo undicesimo campionato vinto con la maglia rossa addosso: nessun altro giocatore nella storia della massima serie tedesca ha vinto più volte la Bundesliga”.

Le parole di Thomas Muller

L’attaccante tedesco ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo del contratto: “Sono felice di prolungare il mio contratto con il Bayern fino al 2024. Il viaggio intrapreso con questo club dal 2000 è una fantastica storia di successo. Mi dà un immenso piacere rappresentare questi colori anno dopo anno, dentro e fuori dal campo, anche se di tanto in tanto il vento ti soffia in faccia. Andiamo avanti insieme!”.

I trionfi di Muller con il Bayern Monaco

Ha vinto praticamente tutto con i bavaresi: 11 campionati, 6 Coppe di Germania, 7 Supercoppe di Germania, 2 Champions League, 2 Supercoppe europee e 2 Mondiali per Club, 1 Mondiale con la Nazionale tedesca nel 2014.

Il Bayern Monaco rinuncia all’acquisto di Haaland