L’ addio di Robert Lewandoski ha privato i campioni di Germania di una vera prima punta che l’acquisto di Sade Mane’ non può colmare. Ecco perché il Bayern Monaco non molla Harry Kane, attaccante del Tottenham, per i quale è prevista un’ offerta importante per portarlo in Baviera la prossima stagione.
IL BAYERN MONACO NON MOLLA KANE: QUAL È LA SITUAZIONE?
La strategia dei tedeschi è chiara: avendo il centroavanti inglese il contratto in scadenza nel 2024, si tenterà di mettere con le spalle al muro il Tottenham che rischierebbe di perderlo a zero. Kane, alla soglia dei 30 anni, ha già realizzato in questa stagione 5 gol in 6 partite, ed è a -12 segnature per tagliare il traguardo delle 200 in Premier League. Numeri da bomber di razza che però non sono accompagnati da nessun trofeo in bacheca e questo potrebbe spingerlo altrove.
LE PAROLE DI NAGELSMANN SU HARRY KANE
Il tecnico del Bayern Monaco non nasconde la sua ammirazione per il calciatore inglese: “È molto costoso, questo è il problema, ma è uno splendido giocatore. È uno.dei due o tre attaccanti che possono giocare sia centravanti che numero 10. Negli ultimi due anni ha giocato un po’ più arretrato. È molto forte. Ha die ottimi piedi e un buon gioco di testa. Potrebbe segnare molti gol in Bundesliga. Vedremo cosa succederà in futuro?