― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl Betis prepara un mercato in economia

Il Betis prepara un mercato in economia

Il calciomercato è alle porte. Non solo le società calcistiche italiane, ma anche quelle straniere si stanno preparando ad aprire trattative. È così anche per il Betis, il club di Siviglia che milita nella Liga. Lo scorso anno è stato particolarmente difficile per la società spagnola che ha risentito molto della crisi data dal Covid, quindi anche per questo mercato il Betis cercherà di non gravare sulle proprie casse.


Stevan Jovetic potrebbe interessare alla Lazio


Come si prepara il Betis al mercato?

Il Real Betis Balompié, semplicemente conosciuto come Betis, si sta preparando ad affrontare il calciomercato estivo. Punta infatti a migliorare la qualità della squadra ma anche a non gravare troppo sulle proprie casse. Il club ha risentito molto della crisi dovuto dal Covid-19 che ha comportato ingenti perdite. Sarà quindi un mercato lungo e con risorse limitate. Al momento il Betis è riuscito a chiudere le trattative con Miranda, che ha lasciato il Barcellona, con Youssou Sabaly, ex Bordeaux e con Rui Silva che termina la sua avventura con il Granada.

Il direttore sportivo generale, Antonio Cordón, durante una recente conferenza stampa, ha dichiarato: “Andremo piano. Tutto questo è uno sforzo molto grande da parte di tutti: consiglio di amministrazione, segreteria tecnica e dobbiamo andare per gradi. Stiamo lavorando sulla partenza di Mandi e speriamo che si possa raggiungere qualche obiettivo nelle prossime settimane. Il calcio è molto difficile economicamente parlando. Vogliamo fare un buon mercato in tutti i sensi, non correre rischi ed essere certo dei passi che facciamo”. Insomma non sarà un estate proprio leggera per il Betis che dovrà fare bene i conti per cercare di non uscire dal budget che si è preposto.