Il futuro della Joya è ancora un mistero. I rumors di mercato lo danno molto vicino all’Inter, ma al momento l’unica società che ha presentato un’offerta ufficiale pe Paulo Dybala è il Borussia Dortmund che vorrebbe puntare sull’argentino per sopperire alla partenza di Haaland, promesso sposo al Manchester City.
Dybala conteso da Borussia Dortmund e Inter?
Di sicuro c’è che il fuoriclasse argentino lascerà il prossimo 30 giugno, a parametro zero, la Juventus che ha scelto di non rinnovargli il contratto. In questi giorni si è parlato tanto di un trasferimento pressochè certo all’Inter, su indicazione del tecnico Inzaghi ma soprattutto del ds nerazzurro, Beppe Marotta, che lo stima molto avendolo avuto alle due dipendenze quando lavorava a Torino. Ma non sarà semplice visto l’inserimento della concorrenza estera, in primis il Borussia Dortmund. I gialloneri, infatti, vedrebbero nel giocatore l’alter ego di Haaland e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si sarebbero mossi concretamente presentando un’offerta pari a 4,5 milioni di ingaggio. Una cifra che. però, sembra non allettare più di tanto l’argentino, che mira a strappare un contratto economicamente più vantaggioso. Per il momento vuole rimanere concentrato sul finale di stagione con la Juventus e provare a conquistare la Coppa Italia, come regalo di addio per i suoi attuali tifosi. Poi, sicuramente, scioglierà le riserve.
L’agente di Dybala smentisce ogni trattativa
Malgrado non si plachino i rumors sul futuro del suo assistito, il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun, ha negato qualsiasi tipo di trattativa in corso:”Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento. Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa italia”.
L’Arsenal è interessato a Dybala: l’argentino è l’alternativa a Darwin Nunez