― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl Crotone ospita il Bologna, dove in Tv e formazioni

Il Crotone ospita il Bologna, dove in Tv e formazioni

La 28esima giornata del campionato di Serie A si sta avvicinando. Il Crotone ospita il Bologna allo stadio Scida sabato 20 marzo, la partita si giocherà alle 15.00 del pomeriggio. Sarà possibile seguire la gara sui canali SkySport o sulla piattaforma streaming SkyGo. La squadra di Cosmi e la formazione di Mihajlovic non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di guadagnare punti importanti.


La Lazio vince (a fatica) contro il Crotone


Il Crotone ospita il Bologna, come arrivano le squadre?

Sicuramente Crotone e Bologna si trovano in due situazioni differenti per quanto riguarda la situazione classifica. La squadra di casa è ultima nella graduatoria del campionato di Serie A e l’unico obiettivo che si è posta da qui alla fine della stagione, è raggiungere la salvezza. L’impresa è ardua, è vero, però il Crotone con l’arrivo di mister Cosmi sembra aver riacquistato quella determinazione che gli mancava. Nonostante gli ultimi risultati non giochino a suo favore, la squadra calabra è apparsa diversa in campo. Ha vinto contro il Torino, match assolutamente non scontato e ha messo in grande difficoltà la Lazio. Ora contro il Bologna cerca la vittoria per riscattarsi dalle giornate precedenti e perchè ha bisogno di punti.

Il Bologna di Mihajlovic si trova al dodicesimo posto in classifica. Vuole a tutti i costi portare a casa la vittoria e soprattutto i punti contro il Crotone. La sfida che aspetta i rossoblu è importante in quanto potrebbero scalare la classifica e sorpassare la Sampdoria se quest’ultima dovesse perdere. Nelle ultime cinque gara gli emiliani sono stati altalenanti: due vittorie, due sconfitte e un pareggio, risultati che non hanno aiutato. Durante la scorsa giornata il Bologna ha vinto per 3-0 contro la Samp di Ranieri, spera di replicare con il Crotone.

Le probabili formazioni

  • CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Petriccione, Messias, Reca; Simy, Ounas. All.: S. Cosmi.
  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Dijks, Soumaoro, Danilo, Tomiyasu; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: S. Mihajlović.