― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeMotoriFormula UnoIl film su Michael Schumacher è pronto: la data di uscita è...

Il film su Michael Schumacher è pronto: la data di uscita è sconosciuta

Per i fan in attesa ci sono buone e cattive notizie. La buona notizia è che il film su Michael Schumacher è finalmente finito, ma la data di uscita del film è stata posticipata e per ora è sconosciuta.

Cosa sappiamo ad ora del film su Michael Schumacher?

Mick Schumacher farà il suo debutto in Formula 1 nel 2021 e ci saranno molte domande che lo circondano. Il padre di Mick ha avuto un incidente sugli sci nel 2013 e da allora sono uscite poche notizie. Un documentario è pronto per rendere più chiara la vicenda. Secondo Express.de, la regista e produttrice del documentario Vanessa Nöcker afferma che il film è finalmente finito, ma la data di uscita è ancora sconosciuta. Il documentario inizialmente doveva essere pubblicato il 5 dicembre 2019, ma è stato spostato alla fine del 2020. Tuttavia, a causa del Coronavirus, il documentario è stato ulteriormente posticipato.


Micheal Schumacher, la testimonianza di Massa: “La sua situazione è complicata”
Michael Schumacher…la sfida continua!


Cosa possiamo aspettarci?

Il Coronavirus ha reso la situazione molto difficile. Pertanto, al momento non possiamo dare una data e chiedere un po ‘più di pazienza‘ afferma Nöcker. Sabine Kehm, la portavoce della famiglia Schumacher, ha rivelato cosa possiamo aspettarci. “Il film ritrae l’impressionante carriera di Michael, ma anche molte delle sfaccettature dell’uomo” conclude Kehm. Per la prima volta, sua moglie Corinna, padre Rolf e i figli Gina-Maria e Mick parleranno apertamente della situazione.