Prosegue senza soste la campagna di rafforzamento dei brianzoli neo promossi in Serie A. Dopo le ufficialità di Ranocchia e Cragno, ora il Monza ha in pugno Sensi e messo nel rimiro due profili interessanti di ritorno dalla Liga.
Il Monza ha in pugno Sensi: cosa manca per chiudere l’affare?
Il centrocampista dell’Inter può diventare il perno del centrocampo del Monza per la prossima stagione. Nell’incontro andato in scena tra i due club la trattativa ha subito l’accelerazione definitiva ed ora manca solo l’ok del giocatore per il trasferimento in prestito. Dopo aver esordito in massima serie con il Sassuolo nel 2016, Sensi si è poi trasferito all’Inter dove ha giocato poche volte a causa dei numerosi infortuni. Dallo scorso gennaio ha militato in prestito nella Sampdoria.
In arrivo Villar e Borja Mayoral?
Si tratta di due profili noti al.campionato italiano per aver giocato nella Roma e sui i quali il Monza crede molto. Villar, centrocampista centrale, ha militato in prestito nel Getafe e ritornerà ai giallorossi ma non per restarci. I brianzoli si sono già inseriti e a breve si può chiudere. Stesso discorso per l’attaccante per il quale andrà trovato l’accordo con il Real Madrid, proprietario del cartellino, per riportarlo in Italia dopo aver fatto buone cose nella Capitale. Anche qui la trattativa procede spedita e non manca molto alla definizione.